Per migliorare il mondo di tutti e tutte, il punto di partenza è l'equità.
Esprimi al massimo la tua persona sul posto di lavoro. Entra a far parte di una cultura in cui il rispetto di tutti i background, i punti di vista e le idee rafforza il nostro scopo e il nostro intento.
L'equità non si ottiene senza responsabilità. Perché sia presente, occorre garantire trasparenza nelle assunzioni, nelle retribuzioni e nei benefit.
Crediamo in processi, politiche e pratiche equi per l'intero ciclo di vita del personale.
Fare la cosa giusta influenza la cultura. Abbiamo creato un processo di assunzione consapevole e collaborativo in modo che persone di tutti i background si vedano rappresentate in ServiceNow.
Per ispirare la nostra clientela, i partner e le comunità a fare la differenza, collaboriamo con organizzazioni che supportano attivamente i nostri obiettivi di diversità, equità e inclusione.
I gruppi di appartenenza ci consentono di rimanere fedeli allo scopo, alle priorità e ai valori.
Eleviamo la rappresentanza di persone asiatiche e delle isole del Pacifico attraverso autenticità, empowerment e servizio.
Cinque anni di dati dimostrano come lo scopo e il focus possano avere un impatto positivo sulla diversità in tutta l'organizzazione.
Per ruoli di leadership si intendono quelli a partire dal livello di Director.
Per ruoli tecnici si intendono codici di lavoro che indicano posizioni con responsabilità a livello tecnologico.
Le categorie etniche riflettono i nostri report EEO-1. La somma potrebbe non essere pari al 100% per via dell'arrotondamento.
Per ruoli di leadership si intendono quelli a partire dal livello di Director.
Per ruoli tecnici si intendono codici di lavoro che indicano posizioni con responsabilità a livello tecnologico.
ServiceNow è un'azienda che promuove le pari opportunità per l'accesso all'impiego. Tutti i candidati idonei saranno considerati per l'assunzione a prescindere da gruppo etnico, colore della pelle, credo, religione, genere, orientamento sessuale, nazionalità o origine, discendenza, età, disabilità, identità o espressione di genere, stato civile, stato di veterano o qualsiasi altra categoria tutelata dalla legge.
©2022 FORTUNE Media IP Limited. Tutti i diritti riservati. Fortune, [Fortune Future 50], [Fortune World's Most Admired Companies] e [Fortune 100 Best Companies to Work For] sono marchi registrati di Fortune Media IP Limited e sono utilizzati su licenza. Fortune e Fortune Media IP Limited non sono affiliate a ServiceNow e non ne promuovono i prodotti o i servizi.